venerdì, ottobre 08, 2004

Che viaggio!

Ieri sera ho recuperato le magliette per la festa di mio cugino Alga. BELLISSIME!
Esse sono nere come la pece, con scritto dietro 08 ott. 2004 Alga's Last Night of Freedom. Un must per ogni paertecipante alla festa di addio al celibato... e chissà che non abbia lanciato una moda... Magliette personalizzate per tutta la vecchia guardia ad ogni matrimonio. Sarebbe bello averle tutte. Ed inoltre ti ricordi la data del matrimonio... che è il giorno dopo la festa di addio al celibato.

Per recuperare le magliette ho dovuto fare mezza Roma, da via della Scrofa fino alla Nomentana, dopo il raccordo anulare, tutta in bicicletta, con soste ogni tanto per cercare di acquistare un giubbino alta visibilità (per il ritorno, che con lo scuro, non è salutare andare in biciletta), ma le mie scarse finanze (5,80€) non mi hanno permesso di arrivare all'acquisto del citato mezzo di visibilità notturna poichè costava ovunque >= 7€.

Al ritorno ho un poco strippato.

Ma all'andata, fintanto che il fiato mi teneva hoviaggiato come siluro, passando auto e motorini come noccioline, ed impiegando 40 minuti per raggiungere l'uscita del raccordo (in macchina ci avrei messo un'ora e mezza). GROSSA PROVA.
E domani si bissa.

Nessun commento: