giovedì, ottobre 07, 2004

Ok, pausa finita

Bene, ora che ho fatto autocommiserazione si reagisce. Perchè sapete che lo stress accumulato agisce in maniera strana. Mi sento come un'altalena che fa su e giu' da stati di prostazione completa a stati di esaltazione massima, passando per l'apatia.
Un simpatico connubio di adrenalina e catatonia che mi lascia alquanto perplesso.
La realtà e che mi sento un poco disarmato, e l'unica cosa che potrebbe risollevarmi, ovvero prendere sta benedetta laurea, risulta alquanto difficile e complicata, perchè mi è venuto il vomito dello scrittore... guarda caso solo per quel che riguarda la tesi.

Problemi? Beh, non volevo che pensaste che da queste parti si vive solo fuori dal mondo, ma che talvolta il mondo bussa.

Tranquilli, però. I problemi si affrontano e si superano. E solo un momento di stanchezza, dettato dal fatto che rincorro risultati fuori tempo massimo. Insomma, gioco con tre - quattro anni da recuperare e vi assicuro che sono pesanti.

BASTA!!!!!!!!

Reazione...

mi ci vorrebbe proprio un poco di rilassamento... meglio "rilassamento", se capite cosa intendo.

Nessun commento: