sabato, giugno 24, 2006

Spaesamento di mattina...

Who's the man in front of me
Where I'm suppose to be
I've lost my heart
burying it too deep
Under the Iron Sea [...]

credo che reciti così la canzone dei Keane ("Under the Iron Sea" tratta dall'omonimo Album (2006))... e riassume bene la sensazione di spaesamento che provo in questi giorni.
Riportare serenità in questo coacervo di emozioni contrastanti non è facile. Ma ci proverò. Anche perchè il 14 luglio ho un esame alla EIDOS (l'MS 70-290) e voglio passarlo. Il tempo è poco e bisogna studiare assai per arrivare alla meta con successo. Ma a premere sulla mia serenità ci sono svariate preoccupazioni... il lavoro, che forse cambia e forse no, la casa, che arriva forse si, forse no, Lido, che forse si vende e forse no, la donna, che forse mi sposa, e forse no... insomma... diciamo che a parte (e qui tutti tocchino ferro please) la salute, che in questo periodo pare superba, il resto fa un po' acqua da tutte le parti.
In questo coacervo di forse si/forse no, la mente non trova porto sicuro ove fermarsi. Rimane solo l'opzione della navigazione... e pure quella a vista, che le acque in cui mi sto avventurando sono assolutamente ignote.

Nel mentre siedo a bordo del vascello che solca un mare color del ferro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cos'è devo iniziarmi a preoccupare??
che vuol dire "la donna che mi sposa o forse no"?
che solo la salute in questo momento va bene e il resto fa acqua da tutte le parti?:(

Lthandius ha detto...

:-)

Panico generato... missione riuscita :-D