venerdì, dicembre 08, 2006

Prima sera di Rocco a Roma

... una serata da Moto GP!!!

E già, perchè al pub dove siamo andati a mangiare c'era la possibilità di provare la moto di Valentino Rossi su un circuito speciale... niente da fare per gli avversari... anche con la tuta sgarrata ho vinto io. E c'ho la foto che lo testimonia... o forse... ma no... è andata per forza così... certo non ho grossi ricordi di ieri sera e il fatto che oggi in bagno ci fosse odore di mele fermentate mi fa ricordare che forse ieri col sidro ci ho dato un po' giu'... ma da oggi nuovo ritorno alla via del salutista!!!

E poi giu' un altro giro sulla due ruote della mia fantasia... Posted by Picasa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo vincenzo..ma non eri fidanzato?che fine ha fatto la tua dolce metà..?e se ancora c'è..che dice di questa tua "leggerezza"?? non ti facevo così..

Anonimo ha detto...

la mia donna era seduta al tavolo da cui mi hanno prelevato le due donzelle e si faceva grasse risate alle mie spalle. Il racconto della serata è stato Bretonnizzato... e se non vi dice nulla questa cosa... vuol dire che dopo aver letto il diario Bretone ne riparleremo :-)

Anonimo ha detto...

povera Mery..:( adesso passa pure per cornuta.;(