mercoledì, ottobre 15, 2008

Taratarattata!

Arieccoci, dopo una lunga pausa di relax e riposo di occhi, sinapsi e capacità oratoria, torno a imbrattare questo spazio virtuale con le mie dissertazioni.
Nel frattempo cosa è accaduto?
Vediamo.

- Rissunto delle puntate precedenti -
Sono tornato da una campagna ferie all'insegna di bambini vari (nipoti, figli di amici e compagnia varia), con tanta gioia nel cuore.
Ho ripreso a lavorare con assiduità, cercando di ottimizzare i risultati lavorativi in un periodo decisamente privo di stimoli positivi in ambito professionale.
Ho avviato la diversificazione delle competenze, cosa questa che dobbiamo ancora pienamente metabolizzare e solo il tempo potrà aiutarci sulla questione.
Sto cercando di avanzare come competenze sistemistiche, ma ammetto che è facile dirlo, meno farlo, non tanto per incapacità, ma per volontà di mettermi a studiare con la dovuta serietà. Trovare le motivazioni giuste in periodi no non è facile. Ma ci sto provando.
AHI, bacchettata del maestro Yoda. Si Si, maestro, non esiste tentare, esiste riuscire e non riuscire. Mi applicherò maggiormente.
E poi... poi recupero dalla botta alla spalla presa a Martignano giocando a palla in acqua, assisto moglie nel suo cambio lavoro, sistemo la casa, soffro delle normali follie quotidiane che una città stressata come Roma riesce a mettere sul piatto, mi sfondo di Facebook, quale drogato di passato e futuro, ritrovando amici persi e coltivando nuove amicizie, condisco il tutto con buone intenzioni e sale, ma il risultato finale mi suona sempre sciapo.
Ogni tanto impreco per un'afta sotto la lingua che da due giorni mi fa uscire pazzo.
E con questo direi è tutto. Adesso torniamo all'ordinario, ma questa è un'altra storia.