mercoledì, dicembre 16, 2009

Ed ecco il mezzo a cui aspiro



Ancora non so perchè posto qui i miei desiderata, tanto poi mi arrivano le solite domande cosa ti regaliamo, cosa desideri, cosa vuoi... ma tant'è, io posto ugualmente, nella speranza che prima o poi qualcuno accolga i suggerimenti.

Nello specifico di questo post, escluso il motivo di sfogo, il regalo che mi vorrei fare è un po' dispendioso, ma lo trovo utile, anche se ricalca quanto già ho...

il progetto MIT Green Wheels mi ha solleticato e quindi eccovi l'articolo che consente di avere un'idea maggiore dell'oggetto "da avere", anche se ancora sono un fautore della bicicletta vera e propria. O se proprio vogliamo della microbike.
Però però... così bianca, con display, con tanta tecnologia nella ruota posteriore... e soprattutto, tenuto conto delle super discese che devo fare per venir giù dagli ameni colli romani... direi che questa nuova bici prodotta dalla Ducati in collaborazione con il MIT merita di essere tenuta d'occhio.

Maggiori info qui
o direttamente sul sito del MIT, pucciando qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella..ma quanto costa??
in ogni caso fai come me..fammi una lista e mandamela via mail..così non mi suggono i tupoi desiderata.
Baci Baci M

Lthandius ha detto...

il costo non lo so, è ancora sperimentale... e poi devo capire se è applicabile a tutte le biciclette... così lo monto su una city bike fatta bene, tipo quella dei Bike Pony vista qualche tempo fa, e via sulle strade di Roma