mi spiace, ma l'occhio clinico di Michela ha colpito giusto, quella sotto è la vera... nel senso che è la playmate usata come modello per realizzare l'alter ego virtuale nel gioco di prossima uscita "Playboy: the mansion", come indica la galleria fotografica del corriere della sera di venerdì 18 febbraio, da dove la foto è stata tratta. Lì sono presenti altri due esempi di ragazze prese a modello, ma solo in questo caso ho trovato che le differenze fosse minime, rtanto da giustificare il dubbio. Amore virtuale in arrivo sul binario 4. Cosa aspettarci d'altro?
Nella mia vita sono stato soldato, politico, studente, programmatore, designer, navigatore, sognatore, ubriaco, innamorato, affamato, stanco, felice, sporco, adirato, calmo, tranquillo, etc. etc.
Però una cosa non l'ho ancora capita: l'ornitorinco è il prodotto di un'orgia fra animali o cosa?
7 commenti:
la prima è la falsa.....occhio clinico....Mic
Vera? Falsa? Rispetto a che cosa? E poi: quella di sopra è sfocata. Per il resto sono identiche.
mi spiace, ma l'occhio clinico di Michela ha colpito giusto, quella sotto è la vera... nel senso che è la playmate usata come modello per realizzare l'alter ego virtuale nel gioco di prossima uscita "Playboy: the mansion", come indica la galleria fotografica del corriere della sera di venerdì 18 febbraio, da dove la foto è stata tratta. Lì sono presenti altri due esempi di ragazze prese a modello, ma solo in questo caso ho trovato che le differenze fosse minime, rtanto da giustificare il dubbio.
Amore virtuale in arrivo sul binario 4.
Cosa aspettarci d'altro?
Appena esce me lo 'compro'!!!!!!
Non posso perdermi un titolo così.
Scemi
Margolis rilassati, che qualche volta conviene lasciarsi andare a qualche sciocchezza... ci guadagna la pressione arteriosa ;-)
Tu parli a ME di fare sciocchezze? Dilettante....
Posta un commento