Un abbraccio a te che ci guardi dal cielo. Un bacio a te, dal ricordo sfuocato Un arrivederci a te, che il tempo che ci separa è incerto eppur dannatamente lungo...
Quaggiu' si tira avanti alla meglio :-)
1 commento:
Anonimo
ha detto...
eppure chi non c'è più fisicamente..è accanto a noi ugualmente..nel nostro cuore..ed il miglior modo di rispettarla è ricordarla..sempre..in ogni momento, sia esso di gioia, di dolore o di preoccupazione..un pensiero d'amore ogni giorno.."una corrispondenza d'amorosi sensi".. io non l'ho conosciuta..ma la ringrazio perchè ti ha fatto nascere, perchè grazie a lei tu ci sei..
Nella mia vita sono stato soldato, politico, studente, programmatore, designer, navigatore, sognatore, ubriaco, innamorato, affamato, stanco, felice, sporco, adirato, calmo, tranquillo, etc. etc.
Però una cosa non l'ho ancora capita: l'ornitorinco è il prodotto di un'orgia fra animali o cosa?
1 commento:
eppure chi non c'è più fisicamente..è accanto a noi ugualmente..nel nostro cuore..ed il miglior modo di rispettarla è ricordarla..sempre..in ogni momento, sia esso di gioia, di dolore o di preoccupazione..un pensiero d'amore ogni giorno.."una corrispondenza d'amorosi sensi"..
io non l'ho conosciuta..ma la ringrazio perchè ti ha fatto nascere, perchè grazie a lei tu ci sei..
Posta un commento