Si è tenuta oggi, in tutta Italia (ben 36 le piazze coinvolte) la giornata italiana del Naso Rosso, dedicata al reperimento fondi per le associazioni di volontariato che inviano i propri affiliati, dopo corsi specifici, in giro per i reparti a portare un sorriso ai degenti degli ospedali italiani. Per Roma, l'evento si è svolto a p.zza del Popolo, divenuta palcoscenico per le divertenti manovre dei clown in camice.
Un momento molto bello e toccante che ha avuto per protagonisti questi "silenziosi" volontari che sacrificano i propri we per portare un sorriso a chi soffre. Un plauso a loro.
La fotogallery dell'evento (ahimè mooolto limitata, essendo che son stato poco in Piazza -Shame on me!!!) è qui disponibile per chi volesse visionarla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
CIAO FRATELLO DI SBADA SON LA CRICCA..INCRICCATA..NEL SENSO KE DOMENICA NN C'ERO IN P.ZZA DEL POPOLO...X L'INCRICCAMENTO..MA LASCIAMO PERDERE..MOLTO DISPIACIUTA XKE' L'ANNO SCORSO E' STATO BELLISSIMO HEI LO SAI? HAI UN BLOG FIGHISSIMO..NE HO APERTO UNO ANKE IO MA IN CONFRONTO IL TUO E' NUTELLA...IL MIO...INDOVINA?
BACI CRICCOSI
CRICCA
Grazie Cricca!, ma tutti i blog cominciano con il prendere le misure e piano piano si trasformano.
E poi non mi hai lasciato il link al tuo blog... come lo recupero????
Posta un commento