mercoledì, giugno 27, 2007
Valeria e Valerio sposi
Ragazzi... ci sono arrivato di corsa, a sposa già entrata, sudato come un maratoneta al 40° km di corsa... ma è stato bello, emozionante e "propedeutico" vedere Valeria e Valerio sull'altare portare a compimento il percorso iniziato con noi qualche mese fa.
Bello bello bello. E abbiamo anche potuto fare le feste a Litcia e Marcello, "neosposi" freschi freschi, di ritorno dalla Sardegna e diretti alla Sicilia. Peccato non aver potuto presiedere anche a quelle nozze... ma si sa, fuori continente tutto si fa + complicato.
Intanto godetevi la galleria (prima, con molte foto mosse, e forse anche inquadrature del menga) che dà un'idea della cerimonia e della gioia dei nostri due amici.
... Valeria... mi devi una costola :-) quando mi hai abbracciato mi hai stritolato :-) perdonami se non son stato pronto a ricambiare l'affetto dimostrato. Sono un poco algido nelle dimostrazioni pubbliche di affetto... un difetto ereditario di famiglia... il mio cuore era tutto in giuggiole per te e marito. Hugs and affections to you!
Per chi c'era, per chi non c'era e per i semplici curiosi, la fotogallery
Etichette:
corso prematrimoniale,
foto,
matrimonio,
quando la felicità non basta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
le foto non sono male..giusto un pò mosse..ma non penso sia facile in mezzo a quel trambusto..bravo vince!!M
Posta un commento