giovedì, marzo 24, 2005

Ta -dan

Eccolo che torno a scrivere su questo mio potente diario online...

Si lo so, ho un poco latitato, ma per una buona causa. Cercavo difatti di rappezzare i fili di una vita, la mia, che ultimamente si erano un poco ingrovigliati.
Niente di grave per carità... la situazione era più simile ad una prolunga elettrica un poco mischiata che ad un gomitolo di spago di canapa divenuto matto, ma necessitava comunque di un'aggiustatina, altrimenti la situazione mi esplodeva in mano.

Ecco duqneu che si arriva alla situazione odierna, con la tesi in fase di correzione, una trasferta a Milano sul groppone, diverse scelte logistiche effettuate in area informatica e tanta stanchezza arretrata addosso.

Diciamo che ho un poco di pane in forno, e spero che non si bruci.

Per il resto che dire. Dovrei proprio trovare uno spazio mio, ove piantare il seme della mia vita e farlo germogliare, nel bene o nel male.
Forse il passato deve essere lasciato ... nel passato...
Vedremo. Per il momento buona Pasqua da un L'th che in coincidenza con le vacanze Pasquali ritrova la sua energia e la sua verve incontenibili... è la primavera.

Buon blog a tutti!

Nessun commento: