domenica, luglio 17, 2005

Vediamo di ricapitolare

Salve, come la foto qui sotto lascia intendere il periodo passato era finalizzato ad un importante risultato. La laurea? Ma no! Recuperare la storia corretta di questi giorni.

Dopo lo scandalo Newsweek, che come ormai saprete a sfrangiamaroni mi ha indignato, ho pensato che fosse il caso di riscrivere la verità di questi anni, per dare il mio piccolo contributo alla definizione della verità in questo periodo tribolato e schiacciato da un'informazione deviata: nasce così il progetto "Vincenziade", ossia la raccolta di anni di battaglie universitari e non, per dare alla storia italiana un contributo nuovo, libero da vizi esterni e finalmente OBIETTIVO.

Alla bisogna ho assoldato un poeta cieco... come puoi scrivere una Vincenziade se non hai un poeta cieco?... al quale ogni tanto detto frasi, momenti, situazioni.

Ah! la dolce follia di chi non ha più un c@**ç da fa'... almeno nei sabati e nelle domeniche [breve inciso: tra un poco esco di casa, attraverso il cortile, arrivo alla macchina che mi sta facendo impazzire con la sua dannata sirena a ripetizione e le smonto l'allarme a viva forza con la riserva mentale di menarci poi il proprietario] sonnecchiosi...

E già, perchè l'altro dettaglio è che nel mentre mi sono laureato... si è vero, sono ancora pochi quelli in vita che si ricordano della mia iscrizione all'Università, ma tant'è, ci siamo diretti verso nuovi lidi, e le scommesse che fioccavano allora sono da riscuotere... anche se mi dicono che il banco praticamente ha vinto tutto (nessuno aveva scommesso oltre la guerra di Troia); quindi mi sono riappropriato dei fine settimana, subito asserviti al progetto: diventa MCSE in sistemi Windows 2003... questo in tempi più umani... anche perchè l'anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo SO e quindi ...

Bene, seguiranno info sul passato trascorso, oltre che sul presente e futuro.
Per il momento vi segnalo il prologo della Vincenziade:

"Non tutte le battaglie sono solitarie"

Si va a cominciare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa dire di più su Vediamo di ricapitolare ? Credo che hai reso bene l'idea! Ti potrebbe interessare un sito su risultati scommesse ? Facci un salto e vedi se trovi qualcosa di interessante! Troverai solamente risultati scommesse .

Anonimo ha detto...

Bello questo post riguardo a Vediamo di ricapitolare , mi raccomando Lthandius , cerca di tenere aggiornato questo blog che sembra uno dei pochi interessanti! Vorrei segnalarti il mio sito che parla di scommesse . Solo le migliori informazioni inerenti a scommesse !