sabato, gennaio 28, 2006

Odore di chiuso... o forse puzza???

Sono tornato a digitare pensieri sulla mia finestra digitale, quando uno strano odore ha pervaso la stanza... non capivo da dove venisse... così, lasciato il PC aperto ho cercato in giro per capirne l'origine... cerca qua, cerca là, mi sono accorto che alla fine era proprio dal PC che proveniva.

Limitata allora la fonte plausibile del fastidioso olezzo, mi ritrovo a setacciare tra file e cartelle del PC alla caccia del fantomatico colpevole di questo stantio effluvio... ed alla fine l'ho tantato: era proprio la pagina del mio blog.

ULTIMO AGGIORNAMENTO AL 10 GENNAIO!!!

MA DICO... MANCO NON NE FOSSERO SUCCESSE DI COSE IN GIRO...

E allora, come la brava Cesira di pugliese ricordo, messo il fazzoletto in testa e cinto il grembiule ai fianchi, ho preso la mia tastiera ed ho cominciato le pulizie di fine gennaio.

Nessun commento: