domenica, maggio 28, 2006

La pizza a sorpresa

Capita, quando si organizzano serate con amici, di finire nel vortice di un incontro programmato, quasi ad arte, e di dover fare da spalla.
Così l'organizzazione prende una piega che non ti aspetti e cominci a guardare l'agenda alla ricerca di elementi di scarso distrurbo all'obiettivo prefisso, eppur che siano degno contorno all'evento che vuoi realizzare.

Così ieri sera è partita l'operazione "Brother in Arms" che sembra sia arrivata felicemente a destinazione, almeno per quanto ci è dato sapere... o per lo meno, diciamo, volge verso un successo.

Certo, abbiamo avuto la sorpresa di un conto doppio rispetto quello che ci aspettavamo, ma capita che esci per mangiarti una pizza e ti ritrovi a mangiare pesce e di ottima fattura, ma che dire... si vede che certi locali virano verso il lussuoso anche senza accorgersene :-D

E con ciò chiudo.
Restano una piacevole serata, anche se dispendiosa, con ricca compagnia di cuginame e con nuovi amici all'orizzonte.
Più che fare quel che abbiamo fatto non i poteva. Onore alla Mery, grande eminenza grigia in quest'occasione.

E adesso passatemela... accendo un sigaro lungo una spanna, tiro una volta sola, sbuffo e proferisco, con la saggezza e la soddisfazione che sono proprie di colui che conosce il retroscena di dati eventi: "Adoro i piani ben riusciti!"

Nessun commento: