mercoledì, luglio 22, 2009

Quando un commento ti scalda il cuore

Michi mi ha fatto un regalo. E' salita da TA, dove era in ferie, per far vedere Roma a Francesca. Così mi son goduto un pomeriggio ed una mattina intera con la mia nipotina/figlioccia. Tra Castel Sant'Angelo e le vie del Centro, la Bocca della Verità, chiese e Circo Massimo, feste di compleanno delle nipotine e gelati mancati, il tempo è volato via.

Mi resteranno due cose di questa due giorni:
1- Le risate di Franci per via dei Coronari, quando giocavamo al pilota e al robot, con lei sulle mie spalle a girarmi la testa a destra e sinistra
2- Il commento di cui mi ha reso partecipe Michi sabato mattina: "E' proprio simpatico questo nuovo Vincenzo" ... e così lo zio V. mette un puntino nella sua strada per ingraziarsi le nipoti.
Grazie Michi per queste due gemme che mi hai regalato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho scoperto solo ora! non è solo un commento che scalda il cuore è tutto quello che sottintende......! ed è per tutti lo stesso sai?!!!! Mic

Lthandius ha detto...

:)

:,)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie