venerdì, gennaio 29, 2010

Del mio vagare e altro

Son stato assente un pochettino da queste pagine di blog, per svariati motivi.
Uno è che ho cambiato dislocazione, come i vecchi post hanno ampiamente documentato, e ancora non ho raggiunto l'equilibrio definitivo in ambito ufficio, essendo appoggiato ad una scrivania che non è una scrivania, ma un tavolo rotondo posto in centro di una stanza di segreteria del palazzo di via dell'Umiltà.
Solo oggi mi è arrivato il PC, che devo dire non è niente male, pur avendo solo 2Gb di RAM rispetto ai 4 della mia vecchia macchina, per ora risponde egregiamente.
La giornata odierna è quindi passata a configurare i settaggi del mio PC in maniera che si possa essere operativi da subito nei prossimi giorni.

Altra novità rilevante è l'avvio di una ricerca di nuova casa in vista dell'arrivo di un nuovo componente della famiglia in quel di Luglio 2010.
: ))))

Per il resto la vita va avanti come al solito. Tra addii al celibato di amici che si sposano, film in 3D, annunci epocali di cambiamenti addivenire, farneticazione sul softair e quant'altro condisce le giornate di una personcina iper attiva come il sottoscritto.

Nulla di rilevante quindi. Piuttosto... mi vorrei riscrivere in palestra, al fine di abbattere il buzzone malefico.
Buon proposito di inizio anno???

Nessun commento: