mercoledì, settembre 07, 2005

Si va con la seconda settimana di vacanza... per poi capire che è meglio chiudere

Mentre i nostri amici milanesi hanno preso la rotta del Nord, Simone e Matteo rimangono ad allietare la popolazione locale. Decidiamo quindi di andare a mare (si necessita di abbrozzature epiche) e infilare poi i nostri corpi cotti dal sole all'interno dell'ormai tradizionale meta del ritorno dalle spiagge caraibiche della litoranea pugliese: la Gelateria di Pulsano. Consumato l'enorme gelatone a disposizione dei nostri eroi, si torna a Lido, e con l'aiuto di Simone (dopo che la sera prima avevamo sistemato la zanzariera della cucina, si prende il Flex e si lavora di cesello pesante sulla cancellata piccola. Alla fine non solo il cancello si chiude senza sfrorzo, ma addirittura si apre nuovamente da dentro casa grazie al comando elettronico colà sito.
Che lavoro degno di menzione.

Orpo, ho dimeticato la sora Ninetta per la strada... ci siamo andati con i Milanesi... e mi sa che era proprio giovedì o venerdì che ci siamo andati... vabbò, è passato tanto tempo e comprendo che le vacanze sono state un tempo rilassante... non mi ricordo più cosa ho fatto, a parte bagni a mare, tintarelle, un solo bagno al fiume (sigh) e tante mangiate. Per nobilitarmi ho lavorato molto alle infrastrutture della casa. Adesso rimane da completare il progetto FOTON, volto a dare luminaria di presidio al perimetro della casa, visto che il dito (tagliato durante una riparazione di una tapparella) ed i suoi 4 punti mi hanno fortemente rallentato.

La visita di Natasha e di Alberto è un evento, ma per i risvolti da Pronto Soccorso che ha avuto viene taciuta.
Come anche la discesa della nipote bresciana, con corredo di famiglia.
In fondo perchè non tenere qualche volta un piccolo segreto tutto per noi?
Alla prossima gente!!!

Nessun commento: