martedì, gennaio 10, 2006

E' arrivato... e nulla sarà più come prima...

Il tanto atteso CD di Dj Klaus contenente la canzone a me dedicata è finalmente uscito: l'opera della maturità del Dj romano, che con altri quattro componenti ha tirato fuori un gruppo, i werkraf (www.werkraf.com) che si rifanno ad un gruppo di musica elettronica tedesco.

Le canzoni del Cd scorrono bene lungo le vibrandi condotte dei timpani e restituiscono buone sensazioni alla testa.

Doctor V (che io avrei preferito fosse scritto Doktor V) è piacevole... e mitica... e stupenda e sublime... e chissà se ci fanno il video... :-)
Ma non è la più bella del Cd, motocyborg, Easy dance, Computer Station, Landing on Moon sono tutte bellissime e le altre hanno anche un qualcosa che non le lascia scorrere via come se niente fosse.

Insomma... se mai lo stamperanno (per ora sono in cerca di sponsor) accattatevillo!!!
Meglio di tante ciofeche che girano oggi.

Parola di Doctor "V"
Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Essendo appassionato di computer music e dintorni ho avuto modo di ascoltare i Werkraf con "Eight".Devo dire che è un buon album ben suonato e ben mixato.Buone le sonorità,nonostante sia stato mixato con MusicMaker un programma un po bistrattato dagli addetti ai lavori,però basta ascoltare il cd per ricredersi.I brani che ,io,personalmente preferisco sono"DoctorV" "Working palace" e "On the Moon"Sonorità che per me si avvicinano alla musica dei Tangerine Dream E KLaus Schulze.Comunque "Easy dance",che piace molto a mia figlia non è da meno come pure "Motocyborg"Consiglio vivamente di ascoltare il cd e farsi un giro sul loro sito.

DjRicky

Anonimo ha detto...

ci sono i nuovi brani come le chemin,the brouser,e sentiment niente male.