lunedì, gennaio 22, 2007

E per la quarta volta...

son qui a onorare una chiamata, sperando che stavolta il blog accolga il mio post senza perdersi nelle nebule di byte i miei digitali caratteri.
Allora, ancora una volta dunque, le 5 cose che non si sanno di me, o almeno credo...

1) Sono un finto buono, pronto a mostrare la sua anima nascosta nei momenti migliori (per la tempistica), peggiori (per chi li subisce). L'uomo giusto al momento giusto... eppure questa mia anima di bastardo dentro subisce forti condizionamenti da un Superego sviluppato in ambiente buonista e legale... praticamente le bastardate le vivo nella mia capoccia, mentre da fuori tutto scorre in silenzio e nella pace. Ma se un giorno dovessi sfogare??? Dov'era quel posto? The Hostel???

2) Per anni ho preso il bus dalla città a casa, e vissuto 10Km sul filo del rasoio. Sempre vessato da bande di teppisti, sempre sulla breccia della rissa, forte solo della disperazione che una situazione simile ti instilla nelle membra. La rissa non c'è mai stata... ma ancora oggi il pulsare del sangue nelle tempie tese per l'ira me lo ricordo, come i denti scheggiati in bocca per il troppo striderli... tempi preistorici oggi, e probabilmente fantascienza anche per me che li ho vissuti eppure...

3) Mi piace da matti andare in bicicletta. Tale passione è seconda solo alla corsa, ma ormai per quella il fisico non mi regge più ne' nelle lunghe che nelle brevi distanze.

4) Da quando ho visto Scrubs per la prima volta, ho subito preso a simpatia Dorian Grey, GD, con le sue pause ad immaginarsi le cose... ora è il mio mito. In fondo per il punto 1 io sono un po come lui. anche io ho le mie pause in cui i pensieri prendono il sopravvento.

5) Non gradisco per niente le catene di Sant'Antonio, cosa che mi lascia un insano senso di gioia in questo momento, visto che posso terminarne una...

Nessun commento: