lunedì, febbraio 25, 2008

Lthandius goes web 2.0

Nelle ultime ore ho potentemente espanso le mie potenzialità di movimento nei social network.
Ho difatti attivato l'account Twitter, sistemato il mio vecchio account Deviant Art, inserendo alcuni lavori precedenti ed alcune foto che gradisco particolarmente, aggiornato le mie rubriche su LinkeIn e Namyz, inserito il referimento al sito dei Tecnorati e corretto alcune imperfezioni di Layout.

Insomma, in poco tempo, durante un momento di calma, son riuscito a pareggiarmi con la rete, per incrementare ulteriormente la mia presenza sulla rete. Ormai Lthandius si muove a tutto campo.
Se L'th è andato sotto nel GDR, dimenticato in un cassetto impolverato, o anche nei MMPRPG, in cui la mia frequentazione è diventata più unica che rara, nei social network è rinata, dando nuova linfa alla leggenda dell'Elfo imprendibile.
Daje L'th, la rete è tutta tua.

Nessun commento: