lunedì, dicembre 06, 2004

Office Life v.4

Ovvero come non entro nel PC protetto da password.

DRIN DRIN
"Ufficio Internet".
"Pronto? Buongiorno, sono XYZ, dell'ufficio del Vice Presidente, non riesco più ad accedere al computer usando la mia password assieme all'account seg.OPRWAR. Che debbo fare?" "Ma il suo utente non è XYZ?" "Ah quindi devo immettere la password dopo aver modificato l'utente?" "Certo, immetta a nome utente XYZ e per password la sua"; "ok, allora scrivo XYZ e poi digito la password SUSANNA..." "Ma Susanna non è la password dell'account callcenter?"; "Si"; "Allora deve immettere callcenter al posto di XYZ per accedere"; "Mhm... no, non entra" "Non è possibile, la combinazione è Callcenter susanna, lo so per certo, riprovi a digitarla, controllando che il CAPS LOCK non sia inserito" "No, non è inserito, ma non entra".

Ach, mi tocca andarci in remoto... vabbò, armiamoci di buona pazienza e entriamo con Dameware...

Volevo piangere...

Ecco la scena che mi si è presentata... spero che comprendiate il mio disappunto e la mia incredulità... oltre che il profondo senso di ... scoramento. Siamo ai piedi della croce...

Nessun commento: