mercoledì, luglio 19, 2006

Per il prossimo 007 mi candido io!!!

C'è anche il physic du role... o no????
Salve il mio nome è Bond James Bond... nanananaaaa rannana nananana rananana nananana... na na ... nanana e giu' donne, alcohol, botte da orbi ed imprese al limite dell'umano... ma che dico umano... una volta superman ci ha provato a fare quello che fa Bond ed ha fatto due settimane di gesso (che lui guarisce prima ;-))... ecco... vivere pericolosamente... ma sempre elegantissimo.

Sarei ideale... REGISTA!!! SVEGLIA!!! E che fai... non mi chiamiiiiiiiiiiiiiiii!!! Posted by Picasa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gioco d'anticipo, ovvero stò commento non ha nulla a che spartire con questo post ma con quello che verrà, viaggio iperspaziale nel futuro ehhh lo so sono troppo avanti...allora eccoci:

qualcuno di mia conoscenza ha preso il buchet, wwwwowowwwWWOOOooOOOWWwww!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e già..ma questo è un argomento spinoso..e il vincio nazionale nn ha nessuna intenzione di soffermarcisi..ihihi..ahahah..mery

Anonimo ha detto...

e già..ma questo è un argomento spinoso..e il vincio nazionale nn ha nessuna intenzione di soffermarcisi..ihihi..ahahah..mery