sabato, settembre 02, 2006

20-08-2006

Fine di un amore...

ti ho leccato in mille e piu' modi
ti ho gustato mentre piano piano ti facevi liquida
ti ho morsicchiato, titillato, baciato
ti ho sognato quando ero via
ti ho indefessamente trovato quando ero in zona
ti ho sponsorizzato con gli amici
e ti ho decantato con i conoscenti
ho suggerito una tua assidua frequentazione a chi,
vicino o lontano che fosse,
volesse gustare un po' delle tue essenze rare...
mi sei morta una domenica pomeriggio
quando indolenti moschini di vino
a torme
affogavano nelle tue molli sinuosità
giacevano morti a mucchi lungo le tue sovrastrutture metalliche
immobili nelle tue carni multicolori
il tutto senza un imbarazzo
un cenno
un sospiro
o una spiegazione
da parte di chi, fino a ieri ha goduto del mio cieco appoggio.
"che le posso servire"
ecco come reagivano
dopo aver meramente spazzato via le torme di moschini morti
quasi non fossero mai esistiti
Oggi mi sei morta
e si sa
i morti li si riincontra in Paradiso
Addio Gelateria di Pulsano
Adesso non ti amo più

Nessun commento: