sabato, settembre 02, 2006

RAFTING LAO [19 agosto 2006]

[galleria fotografica]

Ancora una discesa su fiume, dopo le marmore, anch'esse in questo blog immortalate, il fiume Lao, con lo zio Babbo, che stoico ha affrontato il lavoro di prodiere di gommone da rafting prendendo per mano la situazione sulla base delle richieste del nostro prode comandante... che poi aveva il mio stesso nome ;-) ... si vede che siam nati per guidare...
Peccato solo che il minchiaman dietro di me ha rotto i maroni tutto il tempo su... e quando arrivano le rapide, e quando ci capottiamo, e ci fate le gare?, e quando si movimenta... e così avanti senza una tregua, fermo restando che ogni tanto intercalava "uff... mi sono stancato" e giu' a non fare un beneamato per tutto il tempo.
L'unica domanda a cui non ha dato risposta e stata: "e magari anche pagaiare???"
Vuole tornarci a primavera, col fiume più tonico... secondo me fa bene... un minchiaman di meno di cui preoccuparsi da Aprile... Cattivo??? Se voi lo aveste avuto alle vostre spalle a fare una fava per tre ore e mezza mentre voi stavate là a pagaiare senza tregua, allora forse vi unireste alle richieste di capottamento primaverile.

Nessun commento: