mercoledì, settembre 27, 2006

Ci sono un pacchetto di novità


Ieri avevo scritto un post... per scusarmi del fatto che gli aggiornamenti latitavano e per dare uno straccio di giustificazione... ma ovviamente PICASA ha ben pensato di mangiarsi il mio piccolo contributo allo scivolare dell'umanità nella banalità, assieme alla foto che avevo allegato... e tutto perchè il mio Browser web era Firefox anzichè IE... e poi si dice che Zio G. fa la guerra alla grande M...
Vabbè...
Come noterete ho aggirato l'ostacolo, e adesso anzichè postare foto e immagini, posto solo l'immagine e poi ci aggiungo il testo dal pannelo di controllo... perchè al vecchio zio V. non la si fa' tanto facilemente.

Che dire di questo periodo di assenza dalle righe virtuali di questo blog... Potrei cominciare con una disquisizione astrale su come sia cambiata la mia situazione lavorativa, ora che il mio unico collega si è dimesso... ma siccome ho una fila di pauli in attesa fuori della porta, non posso stare qui a spendere il dovuto respiro che una sittale trattazione meriterebbe... oppure potrei passare a volo d'uccello sul fatto che sono divenuto MCP, e quindi ho biecamente sposato la causa dello zio Bill... a proposito... come stati messi a licenze? Pronti a passare al nuovo SO di grande M. oppure aspettate ancora e usate quella copia ormai obsoleta di W98???
Che successo passare il primo esame... e l'entusiasmo è stato tale che adesso sono già sotto per il secondo turno.
O anche potrei raccontavi del brivido provato nel lanciarmi giu' per il baratro aperto dall'estate nel mio conto bancario, baratro che si è aperto sotto i miei piedi e che ha DEVASTATO la mia situazione bancaria... con vistosa partecipazione del sottoscritto che in sede di vacanze si scorda come si fa il modigerato...
O anche dei grandi risvolti in casa Lth, con le prime avvisaglie di "regolarizzazione" della situazione con la Mery.
Ed invece vi parlerò di come mi piaccia da morire andare in bicicletta per Roma, osservando, assaporando, immagazzinando imput.
In fondo per uno che sta 8h da solo o a lottare con gli abitanti di una LAN in Italia (Amministratori d'Italia... UNIAMOCI!!!) quel semplice girare i pedali e il lento scorrere dell'asfalto sotto le ruote cominciano ad avere un simbolo di evasione e spensieratezza che poche altre cose possiedono... e nessuna da fare in pubblico :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

primo si dice morigerato..
secondo..tu le chiami prime avvisaglie??
francamente penserei a qualcosa di + serio..diciamo che in ballo c'è molto di +..
ci stiamo preparando per il grande salto..per noi il secondo..e se nn si salta..si implode!! :)