lunedì, ottobre 30, 2006

Peppo è ufficialmente "Laureato"

Con una cerimonia un po' dimessa... che non credo serva a valorizzare nella mente degli studenti il traguardo raggiunto, si è concluso, con un bel 110 e lode, il primo ciclo di studi del Peppo Nazionale, il quale ha così messo la parola fine al periodo si studi in sede Romana, preparandosi ad affrontare la sfida della Bocconi a Milano.
Un grosso traguardo, una gioia immensa per noi presenti, e son sicuro, anche per gli assenti sparsi nel mondo.

Un solo appunto... l'aver ceduto al poco formalismo del momento, privandosi della cravatta... chiamatemi antico, chiamatemi formale, chiamatemi baggiano... ma alla laurea non ci si va vestito da operatore laico di parrocchia... (promessa mantenuta dott. Peppo), ma in abito formale... e se gli altri ci vengono in Jeans e magliettina, sono loro i poracci... non certo chi si presenta dimostrando di dare somma dignità ad una tappa importante della propria vita.
A volte, anche se non fa il monaco, l'abito è richiesto.
Fine nota polemica.

Aggiungo un commento a latere: bella la Facoltà di Economia di Roma Tre... Grande, ancora pulita e parrebbe a dimensione di studente... anche se in zona son rimasto poco per poter dare giudizi più completi.

Per chi c'era, per chi non c'era, per i semplici curiosi (ovvero... LE FOTO!)

 Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire: Auguri Auguri Auguri!!!

Cesare

Lthandius ha detto...

Ciao Cesarone, vediamo di combinare il famoso incontro, o continuiamo a busteggiare in giro come dei grandi farlocchi???

Dai dai dai...