venerdì, novembre 17, 2006

Aggiornamenti, aggiornamenti, aggiornamenti...

Eccolo qui, urlante al cielo in una tempesta frastagliata di cielo e rocce e mare... i giorni schizzano via, tirati via dal mio sacco della vita a forza in un turbinare di attività senza requie.

A lavoro ogni giorno un braccio di ferro con le disfunzioni di un paio di server che mi fanno passare sempre momenti di somma "allegria" allorquando perdono la disponibilità di un paio di servizi... e l'assistenza, passata ed andata, non ha risolto un granchè... insomma tempo di analizzare la situzione e all'orizzonte vedo la ristrutturazione dell'intero dominio, del cui funzionamento non sono per niente contento... un lavoraccio atroce... ma necessario, che forse riusciremo anche a finire in una giornata se ci mettiamo di puzzo buono... anche se, in tal caso, le macchine fuori assistenza diretta dovrebbero ricevere un'attenzione speciale...

Nel mentre la vita privata si è praticamente annullata... o meglio appiattita su studio, ricerca casa, ingegneri calcio, palestra, warhammer.
Non pesa eh! Ma a volte la rapida successione degli eventi è tale che arrivo a sera (inoltrata... inoltratissima) e ancora ho resti da dare.
Non sono particolarmente orgoglioso però del risultato finale, come anche della gestione dei rapporti interpersonali di questo periodo.
La Mery la si vede a coriandoli, gli amici quasi defilati (tolto il Frat, con cui mi vedo tutte le settimane e gli ingegneri, che coprono due fette rilevanti della mia settimana), i parenti eclissati nel turbine degli eventi.
Per fortuna che ho viaggiato con papà fino in Puglia e quindi abbiamo avuto modo di stare assieme 36 ore... un lusso di questi tempi, e l'assenza di zii in Puglia ha fatto si che, mentre mi piangeva il cuore per non averli visti, mi si leniva in contemporanea per l'esclusività del rapporto con il dad... che figata cosmica...

Ed ora torno alla mia orgiastica vita... Salud... Posted by Picasa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn mi pare che il fatto di nn vedermi ti induce a strapparti i capelli..la tua vita scorre bene anche senza di me. Ma io..che ci sto a fare allora?? M

Anonimo ha detto...

....che gli zii in puglia non c'erano lo sapevi bene...o frse avevi subito un'amnesia!? non ci siamo ma teniamo tutto sotto controllo e soprattutto...non è escluso che vi combiniamo una quasi sorpresa complici Michi e il Peppo...
questo urlo di M mi ha traumatizzato, ma perché non fai - ingegneri e più altro..invertire l'ordine!
nel middlest england tutto bene anche se è un pò cloudy e windy...a proposito che stress:mi capiscono tutti e io non capisco nessuno.ciao ciao. Anairim

Anonimo ha detto...

Ciao vincio!!!!hai tutta la mia solidarietà...sono immerso nella frenetica vita milanese e anche io sono un po' alla frutta...ma la sett prox vengo a roma a ricaricarmi!!!
resisti!!ciao ciaooooo
Giuseppe
P.S. ecco un mio commento quanto meno te l'aspetti!!!:-)

Margolis ha detto...

Defilato a chi?
Vedi di venire un po' online piuttosto....

Lthandius ha detto...

Dhe' se volete pubblico la mia agenda online...

Anonimo ha detto...

ehi dico! sono o non sono il vecchio inossidabile fraat!!!
resisti vecchio mio e pensa sempre "meglio questo che la noia" o no?
magari organizzati e ogni tanto dì no a qualcosa di pianificato a favore di qualcosa che... semplicemente ti va!