venerdì, aprile 06, 2007

Benvenuta Trip Card!

La carta TripCard GSM é una carta SIM telefonica ricaricabile che offre un servizio alternativo mirato e competitivo per le comunicazioni in entrata e in uscita con il vostro cellulare quando vi trovate all'estero.

La carta TripCard non deve essere acquistata in sostituzione di una carta prepagata Italiana, sia essa TIM, Vodafone oppure Wind, in quanto le tariffe di conversazione non sono competitive per le chiamate interne Italia–Italia.

All’interno di un Paese, potrebbe entrare in considerazione solamente nel caso in cui l’utente abbia bisogno di una carta SIM, che gli consenta di non essere vincolato ad un solo Operatore e gli permetta così di essere sempre raggiungibile. (Se non c’è un segnale di ricezione es. TIM ce n’è un altro, esempio Vodafone o Wind e viceversa). Oppure potrebbe convenire ad uno straniero che viene in vacanza o per lavoro in Italia.

Si risparmia in modo vistoso quando a utilizzare TripCard é chi viaggia per lavoro o per piacere visto che a differenza di tutti gli altri Operatori, le tariffe internazionali sono decisamente inferiori e non ci sono costi telefonici per chiamate in entrata (Roaming) in oltre 100 paesi.


Da non dimenticare che, trattandosi di numeri telefonici assegnati dall’Inghilterra, anche per le chiamate che si ricevono in Italia non si paga il Roaming.

Un numero del Cliente (333, 339 di altri operatori) non può essere trasferito a TripCard . La SIM TripCard è da considerarsi alla stregua di una prepagata TIM, Vodafone e Wind, con le differenze evidenti nei costi di comunicazioni a cavallo delle frontiere di tutto il Mondo.

Nessun commento: