giovedì, aprile 12, 2007

Finalmente so il mio ascendente...

Grazie a un mitico messaggio commovente che mi ha mandato il mio papà ieri per il mio compleanno.

Il testo dell'SMS era il seguente: "Martedì 11 aprile 1972. E' nato Vincenzo alle 21.52. E' un bellissimo bambino biondo di 3,700kg. Ho sofferto l'inferno per metterlo al mondo". Questo diceva la tua mamma felice stanca, ma non più dolorante qualche ora dopo. [...]

e questo l'ascendente, anche se la parte rilevante di questo post, nonchè, il più bel regalo che potessi avere, è in quelle tre righe.

Ascendente in Scorpione
Lo SCORPIONE è un segno zodiacale molto forte e quando è ascendente spesso domina il quadro astrale.

Le persone con questo ascendente sono molto intense. Hanno una considerevole energia e capacità organizzativa che insieme con una forte attitudine ad essere dei leader risultano essere una formidabile combinazione.

Sono persone introverse, riservate, che difficilmente lasciano trapelare le loro emozioni. Di natura ribelle, si oppongono a regole e conformismi.

Hanno una grande capacità di individuare i loro punti deboli e ad ammettere le loro colpe ma questa capacità introspettiva può mettere a rischio la loro sicurezza. Sono molto gelosi e possessivi.
L'ascendente è direttamente collegato a tutti gli organi genitali donando una carica sessuale impulsiva a volte mossa dalla pura attrazione fisica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

devo dire che sapere le tue cose dal blog è proprio gratificante per me..M

Anonimo ha detto...

c'è qualcun altro di "importante " ad essere scorpione a questo mondo...evviva!...però non di ascendente!siamo felici di questa coincidenza ...parziale,ma fondamentale