venerdì, dicembre 14, 2007

Dietro la macchina, il mio occhio

 

E' cominciata una nuova stagione a lavoro, una stagione che mi sta piacendo. Da quando il mio capo è sito in quel dell'Ufficio Stampa, si fanno cose interessanti. Il primo segno si è avuto all'Assemblea Nazionale di qualche giorno fa, ma in settimana sono stato cooptato anche a due appuntamenti ben più piacevoli sa seguire.
Sono stato all'incontro Fini Aznar, in cui ho avuto modo di conoscere il vecchio premier spagnolo (la cui visione politica andrebbe sposata subito, a mio modesto parere) venuto in Italia a presentare un suo libro edito da Nuove Idee. Consiglio di cercarlo e comprarlo, eventualmente andando direttamente sul sito di Nuove Idee. Non ve ne pentirete.
Posto qui anche il video della manifestazione... c'è un momento in cui mi si vede di sguincio nel video.
E poi vale la pena di ascoltare Aznar.

Posted by Picasa

Nessun commento: