sabato, maggio 10, 2008

Addio quadrangolare di Leonessa

L'impegno con la squadra degli ingegneri a Leonessa, con il triangolare di beneficienza tra Nazionale Ingegneri, Leonessa calcio e squadra mista ing RM2/ing. RM4 non mi vedrà partecipe. 
Con sommo rammarico ho dovuto disdire, ma il lavoro è lavoro e domani sono al pezzo.
Il Pres si dimette e lascia il passo a 'gnazio. 
Così devo stare a vigilare che la diretta video vada in onda regolare, che le macchine dell'ufficio stampa siano allineate, che il sito internet non sbarelli e verificare che qualche sciamannato non si diletti a fare commenti inopportuni (volgari/offensivi) sul blog.
Insomma una normale giornata di follia.
Porterò la macchina fotografica per documentare quest'Assemblea Nazionale storica. Si chiude un'era? lo scopriremo solo vivendo. Ma intanto il cambio di redini viene a seguito di storici successi per la Destra, successi che io incanalo in una visione leggermente differente da quella dei vertici, che hanno usato toni trionfalistici, e che vede la vittoria del centrodestra legato ad un'immagine di ultima spiaggia per il paese, là dove la carenza del centrosinistra si era ormai fatta manifesta. Con troppi galli a cantare non si fa mai giorno. A Dx di gallo ne è rimasto uno solo a cantare. Speriamo che annunci l'alba di un nuovo giorno per il Paese. Ne abbiamo veramente bisogno.

Nessun commento: