mercoledì, maggio 21, 2008

LA SAGRA DEL TORTELLO

 


Dopo qualche anno di assenza, il gruppo romano torna a far parlare di sè dalle parti di Poggio Ferro (GR), in occasione della tradizionale e succulenta sagra del tortello.
Una scampagnata allegra, che però ci ha portati a dei problemi organizzativi con la compagine pisana, prima legata alla domenica, poi dirottataci il sabato, per poi, a giochi fatti, ritornare sulla domenica a livello di organizzazione della discesa.
Meno male che da Roma, nonostante le defezioni massicce del Kipsta Group (escluso Sarto e consorte amabilmente presenti), del gruppo Ufficio (complice la scarsa mondanità dell'evento e il concerto di Jovanotti - che in parte aveva catalizzato anche il gruppo Kipsta), una nutrita componente è partita lo stesso, forte di Federica e Giovanni, Massi e Carla (+2), e i Buzza's al completo (per i non addetti ai lavori i Buzza's al momento sono i Federico Junior, che hanno messo su qualche chiletto di troppo).

Si è ben mangiato, ci siamo divertiti, e nonostante il mio collasso al ritorno con scene pietose allegate (del tipo sveglie di soprassalto per visioni/cedimenti di braccio a supporto), posso affermare che la giornata sia stata allegra e ricca di spunti. Peccato per il tempo. Magari l'anno prossimo si bissa... o le curve fino a Scanzano lo sconsigliano?
Posted by Picasa

2 commenti:

falkissima ha detto...

il cotechino ammuffito si scusa per la defezione..ma promette che si farà perdonare!!

Lthandius ha detto...

: ) la Falk una ne pensa, cento ne fa ; )