lunedì, marzo 13, 2006

Il mio ritorno in palestra

...per la serie sto' un po' fuori...

Venerdì sera, dopo mesi di piscina (nuoto libero e pertanto organizzazione CDL, fo' un po' come ca*xo me pare) ritorno a calcare i pavimenti in palque della palestra.
Solo che devo aggiornarmi su chi fa che lezione e a che ora, così prendo l'orario.

Dinanzi a me due sale e due orari, tra loro sfasati di mezz'ora. Per fortuna il sesso degli istruttori cambia, così capisco a che sala mi sto rivolgendo.
Entro nella prima, quella della lezione delle 19.30 e vedo che stanno prendendo i tappetini per fare gli addominali... mhm no, questo suona tanto di fine lezione, così esco e mi dirigo alla reception, per chiedere conferma che la sala sia quella, non prima di essermi sincerato che nell'altra sala ci fosse... ma come una donna!!! la donna era nella lezione delle 19.30!!! Oddio, mi cadono le certezze... non so più qual'è la lezione appena iniziata e quale quella che è a metà... torno in me e sui miei passi, ovvero vado alla reception e chiedo candidamente, orario alla mano... in sala 1 la lezione è quella delle 19.30, nevvero?
Lui guarda l'ora, guarda l'orario che sfoggio nelle mie mani e asserisce che è così.
Sollevato, mi infilo nella sala che avevo scelto in precedenza, prendo il tappetino, lo step ed i pesetti e mi metto a lavorare come un matto.

Mezz'ora dopo sono sotto la doccia. Ovviamente la sala 1 era l'altra.

Nessun commento: