giovedì, marzo 01, 2007

E' da un po' che manco...

E già... da quel fatidico di' in cui sembrava che il gov. Prodi fosse arrivato al capolinea... ed invece... ecco... non ce l'ho fatta a postare... avevo troppo disgusto in corpo per i magheggi politici visti in queste ore, destra inclusa, per poter trovare la tranquillità di scrivere qualcosa, anche di esiziale, su questo blog.

Così, mentre il governo si rinnova nella sua totale impossibilità a governare, rispondendo solo a logiche di potere e di interesse, nel mio piccolo mondo le condizioni a contorno continuano a variare.

In ufficio l'operazione Restart prosegue, con offerte che si sommano le une sulle altre , pronte ad essere vagliate, digerite ed applicate. Nel mentre me ne vado in ricca trasferta barese per un convegno, mentre la squadra degli ing. RM2 va alla seconda partita del girone di qualificazione alla fase finale senza un portiere... ma tant'è...

Continuano i giriingiro per cercare la casa, ma per ora sono solo riuscito a trovare una soluzione tampone, peraltro che necessita di supporto esterno per poter essere realizzata appieno, ma almeno è una condizione differente da quella vista in precedenza (ovvero l'antro del demonio nel sottoscala posto a fianco al garage), che era più largo, ma decisamente meno appetente...

Adesso sto cercando di capire la situazione dei mobili. Perchè... vero che mi trasferisco da FC, ma avrò anche bisogno di qualche mobile da gestire... oltre che campionare i testi che mi voglio portar meco.
Ma l'importante è andare avanti... ora vorrei solo fare la mitica foto della vecchia guardia.

Nessun commento: