martedì, marzo 20, 2007

Piove... governo ladro!

e che diavolo! Son due giorni che la mia proverbiale fortuna con la pioggia fa cilecca. Si vede proprio che ci sta il Mortazza al governo :-) (evvai, il solito malmostoso lamento da opposizione). Prima, quando c'era Lui (il Silvio, non l'altro), almeno se pioveva aveva il buongusto di smettere quella mezz'ora che mi ci voleva la mattina/sera per andare/rientrare al/dal lavoro.

Invece adesso mi piove in testa senza requie. Ed oggi mi ha anche grandinato addosso.
Non che voglia fare il perfettino... ma insomma, mi aspettavo un minimo rigurado! Invece niente.
E per di più la bici è senza parafango...

Risultato? Sia ieri che oggi ho grondato acqua al mio ritorno ed ho dovuto eseguire proverbiale doccia calda post inzaccherata per evitare di prendere un raffreddore.

Altra nota di eccezionalità: il freddo intenso e pungente, dato anche dalla mole di grandine caduta a terra, ha fatto sì che le mani si congelassero per bene durante il ritorno, tanto che erano diventate completamente insensibili.
Vediamo domani che succede...

Nessun commento: