lunedì, settembre 13, 2004

Fine settimana e mostra fotografica

Eccoci qui, dopo un lungo fine settimana di attività senza pausa (aiuto, devo riprendermi dal weekend... lavorando???) fatto di riparazioni sul PC di casa, una costante, e di biciclette in carenze meccaniche, pomeriggi in giro per centri commerciali alla ricerca del regalo di matrimonio per il cugino Alga, e giri al Centro per visionare la mostra fotografica della cugina Adri, con cena finale mastodontica domenica sera.

E il riposo? Bhè, per quello c'è la tomba... ;-)

Cmq il momento migliore della giornata è stato riuscire a rimettere in linea il PC, che fino a ieri aveva dato problemi di stabilità di sistema, e che oggi va come una scheggia, con grosso giovamento per i client peer to peer, che hanno mantenuto la connessione in costanza di tempo.
A ruota segue la mostra fotografica della cugina Adri, che però merita un post tutto suo.

La cena è stato un simpatico connubio di simpatia e famiglia allargata, con cibi sopraffini che facevano da contorno, un'esplosione di astrologia improvvisa che poi ha fatto da costante delle chiacchere e la presenza di Daniele P. come punto forte della serata (anche se molto dimesso).
Grossa serata, le risate e gli aneddoti del tempo passato sono stati eccezionali.
Uno per tutti: il Bicchiere d'Acqua. Noto locale di Roma, sito... sotto casa.
Problemi con i genitori? Non ti fanno uscire la sera? Hai una sorella ligia al dovere? Bene. Puoi usufruire del nostro locale. Parcheggi auto del tuo fiancè sotto la casa dell'amica, meglio se abita vicino, e chiaccheri con il fiancè fino a che la sorella ligia non versa bicchiere di acqua da finestra di casa per avvisare che i genitori si stanno mettendo in moto per reperirti. A quel punto li anticipi sul tempo, chiamando casa e rassicurando che stai studiando come da programma.
A volte funziona. :-)

Alla prossima gente

Nessun commento: