lunedì, settembre 27, 2004

Gestione di un weekend

Uff... sopravvissuto ad un altro weekend di fuego.

Dopo essere andato Venerdì ad una festa di compleanno di mia cugina Carolina, festa molto sgargiula, data anche la forte presenza di dolci fanciulle (Eh Alga, c'è chi pagherebbe per quello che ti è successo... no Mary, cosa hai capito... AHI, no, non sono io ... AHI) ed aver fatto le ore piccole, il sabato anzichè portare la macchina dal meccanico, che ne avrebbe tanto bisogno (la macchina, non il meccanico), finisco a cogliere fichi e mele in campagna, pronto a sperimentare per la prima volta la fantastica esperienza della generazione della marmellata di fichi. Devo ancora trovare la ricetta su come eseguirla, quindi l'esperienza metafisica di mischiare zuccheri e frutta è rimandata alle prossime serate. In compenso sabato sera era un poco provato. Metterci sopra un Farenheit 9/11 non è stato proprio il max. Per fortuna, mi sono fatto grosse risate con gli amici di Marina, Natasha ed Alberto, e durante il viaggio in macchina e poi dopo al PUB (che ha seguito il cinema... ah il Kenny's, quanti ricordi di tempi passati). Ancora una volta si fa tardi.

Domenica di nuovo in campagna a cogliere fichi... so' quasi stufo di rimanere in compagnia di miei simili, anche perchè sono abituato ad essere l'unico figo del bigonzo (eh eh, viva la modestia... come? sogno in piedi? No, magari vivo dormendo ;-)). Poi il rientro a casa e la lunga serata successiva, tra dadi, Caos, Impero e scenografie.

Insomma un weekend pieno un po' di tutto, che mi ha molto saggiato nelle forze, specie gli spostamenti in macchina, e per dai lunghi orari notturni, a coronamento di una settimana di ore piccole tutti i giorni e levatacce alla mattina.

Non ho neanche toccato uno dei miei mille impegni. Il sito dei gatti della Piramide è rimasto com'era, idem con patate il sito dell'associazione Thaulero. La tesi è l'unica che avanza, lenta ma avanza, in onore al disperato desiderio di terminare gli studi ormai atavici.

Cmq oggi è lunedì, e di nuovo 8 preziose ore del mio tempo vanno vendute alla società ed alle sue meccaniche. Vediamo come andrà a finire.

Nessun commento: