giovedì, ottobre 07, 2004

Accade dopodomani 1

Dopodomani si sposa mio cugino Alga. Io sono testimone dello sposo. Compito grave, che si somma al compito di essere padrino di una meravigliosa nipote. Comunque sono contento di essere stato capato, perchè lo ritengo un onore/onere che posso affrontare con (spero) successo. E perchè in fondo Alga è pur sempre Alga. Dopo 5 anni di compagno di banco alle superiori, dopo 13 anni di scuola assieme, dopo 32 anni di vita a 200m l'uno dall'altro, il cugino è una delle persone che mi conosce meglio e che conosco meglio.

Però negli ultimi tempi vita e lavoro ci hanno allontanati, separati più per incompatibilità di impegni e distanze che per reali distanze caratteriali, e la ruggine che si è sviluppata in questo periodo ogni tanto fa sorgere delle botte di dubbio sulla reale capaicità di riuscire a risolvere i problemi qualora insorgessero, perchè non ne conoscerei gli antefatti. Quindi impegno a stare più vicino ad Alga in questo periodo. E in futuro ovviamente.

Domani sera facciamo un incontro con gli amici di sempre Rocco, Anto e il PG in differita (purtroppo è in Kosovo in missione), in cui festeggieremo il cugino senza eccessi, con una maglietta, di cui vi posto l'immagine nei prossimi giorni e con un piccolo kit per il marito ideale (comprensivo di telecomando universale, film hard, boccale di birra e manuale Kipsta sulla vita - per non restare mai senza risposte)... forse dovremmo includerci anche un kamasutra... vabbò, per ora non pensiamoci. Speriamo che il cugino gradisca.

Bene, ora mi devo preparare, che le magliette mi aspettano in culonia, più o meno sulla Nomentana... ed io ci devo arrivare in bicicletta!!!

Nessun commento: